Il profumo della stoffa è come quello della carta.

E' sottile, probabilmente lo sente solo chi le ama :o)

Mi piacerebbe tanto far amare anche a voi la stoffa e tutto quello che con essa

si può inventare, cucire, creare.

Io amo il patchwork classico, il crazy, ideare e realizzare borse, pochette, oggetti per la casa e per la persona.

E così, per condividere questo amore e proporvi sia le cose che realizzo, sia oggetti personalizzati a vostra richiesta, che da una costola di Scrappinghome nasce questo blog.

Dal 2007 tramite le pagine di Scrappinghome vi ho fatto conoscere i miei lavori, e su quelle pagine, tante, tante di voi mi hanno chiesto qualcosa di speciale, di unico, di "realizzato solo per loro".

E così, mentre lo scrap veleggia momentaneamente sul fronte privato, ho pensato di far nascere queste pagine che aggiornerò con le produzioni unicamente stoffose.

I primi post saranno una raccolta di prodotti già pronti, campioni di vendita o di corsi o di post su

Hobby di stoffa e Hobby di carta (che gentilmente me ne ha concesso l'uso), e quindi anche le fotografie essendo state scattate per scopi diversi e pagine diverse sembreranno "discordanti " tra loro

ma saranno utili per farvi capire quello che realizzo

Pian piano inserirò i prodotti nuovi, ma intanto, godetevi questa piccola, personale, galleria :o)

Grazie a tutte coloro che vorranno seguirmi anche in questa ennesima avventura :o).

Mommi

giovedì 15 novembre 2012

Copri agenda, copertine album, porta libri

Un classico della mia produzione!
Ogni anno ( da anni!!) creo un copri agenda nuovo, c'è chi ha chiesto che fosse adattato a copri ricettario, piuttosto che copri diario del bebè...basta variare la scelta delle stoffe e dei decori, ed è fatta :o).

Ecco il porta libro, con tanto di maniglie, adattabile a libri di diversa dimensione, personalizzabile col nome del destinatario ( se un regalo) o della proprietaria.



Qualche esempio di copri agenda, colori country, o colori decisi:




La versione di quest'anno, come pubblicata su Hobby di stoffa recentemente:




Infine le copertine di due album per scrapbooking, pubblicato per Hobby di carta:



Anche questi, come tutto il resto, personalizzabili per forma, colore, decoro, scelta delle stoffe.

Per qualunque richiesta o informazione, potete scrivermi a questo indirizzo.

1 commento:

  1. Ciao, complimenti per le tue creazioni!Sono splendide! Mi piacerebbe tanto sapere le istruzioni per poter creare il Porta agenda/porta libri... ho provato a contattarti tramite il link, ma non mi dà nessun indirizzo mail, purtroppo.
    Grazie ancora!
    Sara Pantone

    RispondiElimina